Qualità
Il ruolo di partner tecnologico alla quale OSL ha sempre ambito e per la quale si è impegnata in tutti questi anni ha sensibilizzato OSL ed i propri dipendenti sulle importanti tematiche della Qualità.
A tal proposito OSL ha ottenuto, già dal 2002, la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Lo spirito con la quale la qualità viene vissuta da OSL non è quella di un semplice “obiettivo raggiunto” ma di un impegno costante e duraturo nell’essere supporto ideale per le aziende metalmeccaniche, diventando leader nella fornitura di soluzioni per la gestione dell’area produttiva e della logistica.
Obiettivo finale di OSL di è far si che la qualità con la quale opera sia estendibile grazie ai propri strumenti anche ai propri clienti.
Scopri la Politica della Qualità e dell’Ambiente.
POLITICA AZIENDALE
- 
Sviluppare tutte le attività in modo efficiente, economico e sostenibile, attraverso un’analisi periodica dei rischi e un miglioramento continuo dell’organizzazione interna, per garantire la continuità del business, l’eccellenza nel settore e il rispetto dell’ambiente.
- 
Garantire la conformità dei prodotti e dei servizi alle specifiche concordate con i clienti, puntando al continuo miglioramento del livello di soddisfazione del cliente e dell’immagine aziendale.
- 
Impegnarsi nella progettazione di soluzioni software innovative, orientate al supporto dei clienti e alla promozione della trasformazione digitale, con particolare attenzione alla sostenibilità e al monitoraggio degli impatti ambientali, come il consumo di CO₂ e l’efficienza energetica.

 
							 
										 
										 
										 
										 
										 
										 
										 
										 
										 
										 
										