Il ruolo di partner tecnologico alla quale OSL ha sempre ambito e per la quale si è impegnata in tutti questi anni ha sensibilizzato OSL ed i propri dipendenti sulle importanti tematiche della Qualità.

A tal proposito OSL ha ottenuto, già dal 2002, la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Lo spirito con la quale la qualità viene vissuta da OSL non è quella di un semplice “obiettivo raggiunto” ma di un impegno costante e duraturo nell’essere supporto ideale per le aziende metalmeccaniche, diventando leader nella fornitura di soluzioni per la gestione dell’area produttiva e della logistica.

Obiettivo finale di OSL di è far si che la qualità con la quale opera sia estendibile grazie ai propri strumenti anche ai propri clienti.

Scopri la Politica della Qualità e dell’Ambiente.

POLITICA AZIENDALE

Nello specifico, la politica di OSL è proprio quella di soddisfare al meglio le crescenti aspettative dei clienti e di tutti gli Stakeholders, adottando un sistema di lavoro volto al miglioramento continuo sia in termini di produttività che di rispetto nei confronti dei propri clienti.
Per far ciò, la Direzione della OSL si è prefissata i seguenti macro-obiettivi da perseguire:
  • Sviluppare tutte le attività in modo efficiente, economico e sostenibile, attraverso un’analisi periodica dei rischi e un miglioramento continuo dell’organizzazione interna, per garantire la continuità del business, l’eccellenza nel settore e il rispetto dell’ambiente.
  • Garantire la conformità dei prodotti e dei servizi alle specifiche concordate con i clienti, puntando al continuo miglioramento del livello di soddisfazione del cliente e dell’immagine aziendale.
  • Impegnarsi nella progettazione di soluzioni software innovative, orientate al supporto dei clienti e alla promozione della trasformazione digitale, con particolare attenzione alla sostenibilità e al monitoraggio degli impatti ambientali, come il consumo di CO₂ e l’efficienza energetica.