Benvenuto nella sezione dedicata all’assistenza tecnica.

OSL garantisce un servizio composto da professionisti in grado di supportare il cliente per ogni esigenza.

Grazie all’investimento costante nella formazione dei nostri tecnici, possiamo garantire servizi post-vendita eccellenti per un sostegno immediato e competente.

Se invece non hai ancora famigliarità con il nostro servizio, ti invitiamo a seguire le istruzioni elencate di seguito per prendere in gestione la pratica il prima possibile.

OSL Quick Support

La soluzione All-In-One per il controllo remoto e supporto tecnico tramite Internet.

Tramite questo software, gli operatori specializzati di OSL vi forniranno l’assistenza remota tramite internet senza necessità di installare alcun software sul vostro PC.

Con OSL Quick Support, tutte le sessioni saranno autenticate con protezione password cifrata, che ad ogni accesso verrà automaticamente sostituita, rispettando la legge sulla privacy.

Il software NON necessita di alcuna installazione sul vostro computer, basterà scaricarlo ed eseguirlo per essere pronti alla connessione da parte dei nostri tecnici.

OSL Quick Support è il servizio di assistenza tecnica tramite internet: facile, sicuro, immediato.

Ticket

Tutte le richieste di assistenza tecnica saranno gestite attraverso un software di gestione ticket che consente una migliore organizzazione e rintracciabilità delle informazioni rispetto alla semplice e-mail.

Ecco i passaggi per aprire un ticket:

1Registrati

Solo gli utenti registrati nel portale potranno aprire richieste di assistenza.

Per abilitare un utente all’apertura delle suddette richieste sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo attivazionedesk@osl.it indicando uno o più indirizzi e-mail da attivare.

2Accedi

Dopo la registazione, accedete al portale di ticketing (questo è il link di accesso) utilizzando la vostra e-mail e la password che vi è stata fornita in fase di attivazione.

Inseriti i dati si aprirà la vostra area personale, nella quale inserire richieste.

3Ticket

Selezionata l’area vi verranno richiesti tutti i dati per procedere con la risoluzione del problema.

Compilata la vostra richiesta il ticket sarà aperto e dalla pagina principale sarà possibile consultare lo stato dell’intervento.

4Consultazione

Attraverso il nostro portale di assistenza potrà essere monitorato l’avanzamento della segnalazione aperta fino alla risoluzione.

Sarà inoltre possibile esprimere un parere sul servizio offerto.

La registrazione al portale ed il relativo utilizzo è completamente gratuito, mentre il servizio di fornitura di assistenza tecnica rientra all’interno delle condizioni contrattuali esistenti.

Per i clienti che non hanno un contratto di assistenza in essere, possono utilizzare il portale per le richieste di aiuto, tuttavia, queste saranno evase solo a fronte dell’accettazione di un contributo a consuntivo, come da tariffa oraria concordata.

Errore: Modulo di contatto non trovato.