O.S.L. S.r.l. considera il servizio di assistenza tecnica come una parte cruciale della propria strategia aziendale in quanto ritiene che rappresenti una base per la crescita futura.

Assistenza tecnica significa anche un servizio di pronta consegna dei moduli, personale sempre a disposizione, supporto al Cliente e uno staff tecnico altamente preparato, in altre parole significa fornire assistenza ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto.

Investiamo continuamente nella formazione dei nostri tecnici per assicurare adeguati servizi post-vendita affinchè siano in grado di fornire un sostegno immediato e competente.
Desideriamo inoltre ricordarvi che O.S.L. S.r.l. è organizzata ed attrezzata per effettuare il servizio di verifica periodica immediata.

Ticket

Tutte le richieste di assistenza tecnica saranno gestite attraverso un software di gestione ticket che consente una migliore organizzazione e rintracciabilità delle informazioni rispetto alla semplice e-mail.

Ecco come procedere per aprire un ticket:

La soluzione All-In-One per il controllo remoto e supporto tecnico tramite Internet.

Tramite questo software, gli operatori specializzati di O.S.L. S.r.l. vi forniranno l’assistenza remota tramite internet senza necessità di installare alcun software sul vostro PC.

Con O.S.L. S.r.l. Quick Support, tutte le sessioni saranno autenticate con protezione password cifrata, che ad ogni accesso verrà automaticamente sostituita, rispettando la legge sulla privacy.

Il software NON necessita di alcuna installazione sul vostro computer, basterà scaricarlo ed eseguirlo per essere pronti alla connessione da parte dei nostri tecnici.

O.S.L. S.r.l. Quick Support è il servizio di assistenza tecnica tramite internet: facile, sicuro, immediato.

1Registrati

Solo gli utenti registrati nel portale potranno aprire richieste di assistenza. Per abilitare un utente all’apertura delle suddette richieste sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo attivazionedesk@osl.it indicando uno o più indirizzi e-mail da attivare.

2Accedi

Dopo la registazione, accedete al portale di ticketing (questo è il link di accesso) utilizzando la vostra e-mail e la password che vi è stata fornita in fase di attivazione. Inseriti i dati si aprirà la vostra area personale, nella quale inserire richieste.

3Consulta

Nella vostra area potete consultare la knowledge-base contenente i problemi più comuni e le possibili soluzioni, oppure selezionare tra le principali aree di intervento dell’assistenza per aprire un ticket.

4Ticket

Selezionata l’area vi verranno richiesti tutti i dati per procedere con la risoluzione del problema. Compilata la vostra richiesta il ticket sarà aperto e dalla pagina principale sarà possibile consultare lo stato dell’intervento.

La registrazione al portale ed il relativo utilizzo è completamente gratuito, mentre il servizio di fornitura di assistenza tecnica rientra all’interno delle condizioni contrattuali esistenti. Per i clienti che non hanno un contratto di assistenza in essere, possono utilizzare il portale per le richieste di aiuto, tuttavia, queste saranno evase solo a fronte dell’accettazione di un contributo a consuntivo, come da tariffa oraria concordata.