Integrazione completa tra gestione produttiva e contabile

Facendo seguito ad una collaborazione ventennale, OSL è oggi partner di Zucchetti nella fornitura alle aziende di soluzioni complete che uniscono la gestione dei processi di produzione alla necessità di dotarsi di un software gestionale per l’area amministrativa e contabile, integrato e aggiornato.

Ad Hoc Revolution è il gestionale di nuova generazione, per aziende medio/piccole del comparto commerciale, industriale e di servizi. Racchiude i moduli dedicati alla gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative. Realizzato in architettura client/server, è caratterizzato da completezza, scalabilità, facilità e velocità d’uso

  1. 1 Gestione area contabile
  2. 2 Adempimenti fiscali
  3. 3 Contabilità analitica

Gestione area contabile

Ad Hoc Revolution si integra in modo ideale con GP90 Over, andando a coprire l’intera gestione dell’area contabile dell’azienda. Dalla gestione dei movimenti contabili, fino alla fatturazione elettronica, la firma digitale e l’archiviazione dei documenti, Ad Hoc Revolution è la soluzione compatta e di facile utilizzo che permette di coprire ogni necessità aziendale.

Adempimenti fiscali

Attraverso Ad Hoc Revolution l’azienda è in grado di gestire in modo chiaro e completo gli adempimenti fiscali e di conservare i documenti in formato digitale come previsto dalla normativa. Il software è studiato appositamente per rappresentare una risposta completa, in grado di fornire costantemente un quadro delle scadenze e di guidare l’azienda nella corretta gestione delle incombenze.

Contabilità analitica

Ad Hoc Revolution permette inoltre di effettuare l’analisi di contabilità analitica, come quella dei costi e dei ricavi rilevati in rapporto alla registrazione delle attività aziendali. In questo modo è possibile verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e lo scostamento rispetto ai risultati ottenuti, integrando anche i dati con quelli provenienti dal sistema di gestione della produzione.