Assistenza HW e SW
Servizio di assistenza e supporto su hardware e software
ScopriOSL si occupa direttamente di fornire al cliente una completa assistenza e formazione sull’utilizzo dei prodotti hardware e software. Grazie alle caratteristiche performative di GP90, la consulenza non diventa così solo una semplice trasmissione di conoscenze e nozioni tecniche, ma una vera e propria fase di sviluppo aziendale, in grado di fornire informazioni utili al miglioramento della produttività aziendale, all’ottimizzazione dei costi e all’abbattimento degli sprechi di risorse (sovrapproduzione, scorte, movimenti). Ogni intervento formativo è pianificato ad hoc, per rispondere alle specifiche esigenze dell’azienda, anche usando un approccio finalizzato ad obiettivi prefissati secondo le metodologie di Lean Thinking.
Il personale tecnico specializzato di OSL segue il cliente nella formazione completa per l’implementazione e l’utilizzo degli strumenti software e hardware della piattaforma GP90. L’azienda viene guidata in un percorso disegnato su misura per rendere gli operatori autonomi e in grado di sfruttare al massimo i moduli e gli strumenti a loro disposizione.
In ogni fase OSL affianca il cliente nella scelta dei moduli più adatti per ogni contesto aziendale e ogni tipologia di produzione. La consulenza permette inoltre di identificare le aree di miglioramento e di individuare le strategie più funzionali per l’ottimizzazione di processi e costi di produzione, movimentazione e logistica.
OSL offre una completa assistenza su ogni prodotto software e hardware. In questo modo è sempre possibile contare sulla piena funzionalità del sistema, grazie ad interventi rapidi e puntuali. È inoltre possibile richiedere il noleggio operativo sia di software che di hardware, per tutti i contesti in cui questa si riveli la soluzione più adeguata alle strategie dell’azienda.