GP ONE Program è l’applicativo che semplifica la gestione, la trasmissione e l’archiviazione di tutti i programmi utilizzati in un’azienda metalmeccanica. Offre la possibilità di gestirli in un unico luogo, di condividerli facilmente con i collaboratori e di archiviarli in modo sicuro e facilmente consultabile. Questa area consente di risparmiare tempo e migliorare l’efficienza del lavoro con l’utilizzo di una sola piattaforma.

GP ONE Program offre numerose funzionalità per la gestione degli archivi programmi delle macchine utensili.

Tra le principali caratteristiche, è possibile salvare e gestire i part program, incluse le revisioni e i metadati che lo accompagnano, come ad esempio il cliente o il disegno.

Questa area offre inoltre la gestione dell’archiviazione dei programmi in arrivo dalle macchine con funzionalità di confronto, nonché la gestione dell’elenco degli utensili.

Grazie alla funzionalità di compilazione automatica dei metadati direttamente dal part program, è possibile popolare l’archivio con informazioni come il cliente, il disegno e l’elenco degli utensili.

GP ONE Program include un editor integrato per la modifica del g-code e un editor di confronto integrato tra part program.

La trasmissione dei part program alle macchine può avvenire tramite diverse modalità, come ad esempio la trasmissione seriale via rete o tramite protocolli come Fanuc, Heidenhain, Cartella condivisa e FTP.

È possibile trasmettere i part program anche dalle macchine verso l’archivio centrale, e l’archivio programmi è consultabile da qualsiasi pc collegato in rete.

Inoltre, il sistema offre la possibilità di definire credenziali multi-livello per accedere al sistema.

GP ONE Program può essere integrato con gli altri prodotti della suite GP ONE, come MES, Tool e FMS, per offrire una soluzione completa e integrata per la gestione dell’azienda.

Chiedi una consulenza gratuita.

Per maggiori informazioni su GP ONE ed essere ricontattati dai nostri esperti per una consulenza gratuita, compilare il form sottostante: