Badge operatori
Cartellini Badge Operatori
ScopriAttraverso l’area Controllo Accessi di GP90 è possibile integrare diverse soluzioni che permettono all’azienda metalmeccanica di creare uno strumento su misura per le proprie esigenze di monitoraggio e coordinamento delle risorse umane. Grazie ad un’unica piattaforma è possibile avere sotto controllo non solo gli accessi e il transito del personale all’interno dei diversi spazi aziendali, ma allo stesso tempo è possibile monitorare ogni tipo di informazione connessa, dagli orari di lavoro agli straordinari, dal quadro ferie ad ogni dettaglio connesso con l’area HR aziendale. In questo modo è sempre possibile avere uno sguardo complessivo sul personale che si muove all’interno e all’esterno dell’azienda, degli obblighi e delle inadempienze, delle qualità e delle opportunità.
La struttura modulare e gli strumenti hardware dell’area controllo accessi di GP90 permettono di creare per ogni azienda il sistema ideale di controllo delle presenze. La connessione dei dati all’interno di un sistema unico rende possibile gestire al contempo più sedi e più periferiche, permettendo la massima flessibilità e operatività. La digitalizzazione della gestione del personale, elimina così la trasmissione di dati in cartaceo e la possibilità di errori.
Non solo lettura del cartellino in entrata e in uscita, l’area controllo accessi di GP90 permette di gestire più varchi e più postazioni di lavoro, ciascuna con diversi permessi e regole di accesso. In questo modo è possibile rispondere a diverse esigenze di supervisione del personale, in un’ottica di efficienza dell’azienda e sicurezza delle persone. Le informazioni sono condivise in tempo reale e rimangono tracciabili all’interno del sistema.
L’area controllo Accessi di GP90 mette direttamente in comunicazione la fabbrica, il magazzino e gli uffici con la gestione del personale. In ogni momento è possibile avere un quadro di orari, straordinari, piano ferie, formazione e ogni altra informazione necessaria alla redazione e all’invio di buste paga e ogni altri tipo di comunicazione con il dipendente. L’azienda ha così sempre sotto controllo ogni aspetto della gestione HR.