Voucher alle MPMI di Verona in tema di digitalizzazione – anno 2020

Per favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle micro, piccole e medie imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase postemergenziale, la camera di commercio di Verona ha dato il via al nuovo bando per le imprese della provincia che intendono investire in innovazioni tecnologiche.

Spese ammissibili

Gli interventi ammessi a voucher devono essere riconducibili all’acquisto di beni e servizi strumentali focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali, in attuazione della strategia Impresa 4.0, con riferimento agli ambiti tecnologici di innovazione digitale (articolo 3 del Regolamento).  Vale la pena specificare che le soluzioni OSL rientrano nella categoria:

soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività (ad es. ERP, MES, PLM, SCM, CRM, incluse le tecnologie di tracciamento, ad es. RFID, barcode, etc).

L’investimento minimo dovrà essere pari ad almeno € 2.000,00 a copertura delle spese sostenute (al netto di IVA e altri oneri di legge).

L’impresa potrà così ottenere un voucher di importo massimo pari al 50% delle spese ammissibili ed effettivamente sostenute fino al valore massimo di contributo totale pari ad € 10.000,00 .

Quando presentare la domanda

Le domande devono essere inviate, esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 8:00 del 20 agosto 2020 alle ore 21:00 del 30 settembre 2020 relative a costi sostenuti dal 01 febbraio 2020 al  31 dicembre 2020. 

Leggi il bando completo

Vuoi Saperne di più? Fatti ricontattare!

    ADD