Bando Voucher Doppia Transizione 2023 – Forlì-Cesena e Rimini

La Camera di Commercio della Romagna ha indetto il Bando Voucher Doppia Transizione 2023 per supportare progetti di innovazione digitale e/o di sostenibilità ambientale, sociale o di governance.

Le risorse complessive stanziate ammontano a 450.000€.

Chi ne può beneficiare?

Possono beneficiare dell’agevolazione le MPMI con sede legale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio della Romagna.

Quali sono le spese ammissibili?

Le soluzioni di OSL per l’Industria 4.0 (come MES, ERP, Gestione Utensili, ecc.) rientrano nell’elenco delle spese ammissibili.

Le spese devono essere documentate da fatture emesse a partire dal 30/04/2023 e fino al 120° giorno successivo alla data della determinazione di approvazione della graduatoria (sono da intendersi al netto dell’IVA), devono essere pertinenti e riconducibili al progetto e devono essere regolarmente pagate e quietanzate al momento dell’invio della rendicontazione.

Di quanto è il finanziamento?

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher e andranno a finanziare il 50% delle spese ammissibili per azienda, fino a un massimo di 8.000€ per impresa.

Quando presentare la domanda?

Invio delle domande dalle ore 9.00 dell’30 ottobre 2023 alle ore 21.00 del 15 dicembre 2023.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci compilando il form qui sotto per una consulenza gratuita sul Bando Voucher Doppia Transizione 2023 e gestire la pratica del bando, oppure vai alla pagina contatti.