PARTNERSHIP STRATEGICA OSL/HEXAGON

Da sempre lo scopo di O.S.L. S.r.l. è quello di essere un partner tecnologico per i propri clienti in grado di fornire prodotti e servizi sempre più all’avanguardia e complementari tra loro. Per questo motivo è stata stipulato un accordo di partnership tra O.S.L S.r.l. e la divisione Hexagon Production Software, produttore di Soluzioni CAD/CAM e di simulazione di macchine utensili. Due sono i prodotti di cui daremo un servizio commerciale e di assistenza tecnica al cliente:

  • Edgecam è una soluzione completa per le applicazioni di produzione meccanica e stampi. Con una vasta gamma di cicli di fresatura a 2 assi e mezzo, 3 assi, 4 e 5 assi continui, cicli di tornitura e altri specifici per macchine multitask, con soluzioni di integrazione CAD e sofisticati strumenti di automazione, Edgecam è l’unico sistema CAM di cui la vostra azienda ha bisogno, senza avere 2 o 3 sistemi CAM.
  • NCSIMUL è un software di elevata qualità per la simulazione delle macchine a controllo numerico, per l’analisi ed il controllo dei programmi NC più o meno complessi, con richiami di sottoprogrammi interni ed esterni, utilizzo di variabili utente, loops e macro del costruttore, prima dell’esecuzione reale in macchina. L’interfaccia diretta con Edgecam permette di caricare in automatico da Edgecam liste utensili, grafiche 3D (macchina, pezzo, attrezzature, staffaggi) e Zeri Pezzo.

Sicuri che questi nuovi prodotti possano essere di aiuto alle aziende nel processo di digitalizzazione che negli ultimi anni è in continua evoluzione e che, affiancati ai nostri sistemi di gestione della produzione e MES specializzati nel settore della metalmeccanica, possano essere un ulteriore servizio che O.S.L. S.r.l. fornisce alla propria clientela.

Per maggiori informazioni contattate il nostro Ufficio Commerciale allo 059 765888 o tramite email all’indirizzo sales@osl.it .