PARTNERSHIP STRATEGICA OSL/VERO SOLUTIONS

O.S.L. S.r.l. continua con lo sviluppo di accordi con fornitori di prodotti complementari per ampliare il ventaglio di soluzioni da proporre ai propri clienti e diventare sempre più un partner per le aziende metalmeccaniche. Per questo motivo è stata stipulato un accordo di partnership tra O.S.L S.r.l. e Vero Solutions S.r.l., produttore di Soluzioni CAD/CAM.

VISI è riconosciuto come la soluzione CAD / CAM di riferimento per la progettazione e produzione, dedicata all’industria degli stampi. Offre infatti una combinazione unica di soluzioni che integra, in un unico ambiente, wireframe con modellazione di superfici e solidi, lavorazioni 2, 3 e 5 assi e routine dedicate per l’alta velocità. Applicazioni specifiche per l’industria quali la progettazione di stampi plastica ad iniezione, l’analisi dei flussi e la progettazione di stampi progressivi con spiegatura passo-passo, forniscono allo stampista strumenti tecnologicamente avanzati con ineguagliabili livelli di qualità e produttività.

Anche questa soluzione si posiziona tra gli strumenti utili ed indispensabili nel processo di digitalizzazione delle aziende e che affiancano le soluzioni di gestione della produzione, magazzino e MES interamente sviluppati da O.S.L. S.r.l.

Per maggiori informazioni contattate il nostro Ufficio Commerciale.