I nostri casi di successo continuano a crescere!

La nostra sezione Case History continua ad alimentarsi con nuovi casi di successo. Ti invitiamo a leggere i vantaggi ottenuti da OVS, FMV e Diemme nell’utilizzo di GP90 con relativi Moduli e strumenti Hardware.

  • O.V.S. VILLELLA S.r.l. – Lavorazioni Meccaniche per il settore Aereospaziale – Sesto Calende (VA) O.V.S. Villella S.r.l. è un’azienda cliente di O.s.l. S r.l. dal 1997. In questi anni, O.V.S. è riuscita ad ottenere il meglio sia dalle potenzialità di GP90, acquistando ed implementando moduli, sia dalla consulenza che O.s.l. S.r.l può offrire in ambito organizzativo.
  • FMV S.n.c. – Trasmissioni Meccaniche – Poggibonsi (SI) F.M.V. S.n.c. ha sempre creduto nel miglioramento continuo come un strumento fondamentale per competere e garantire un servizio ottimale ai propri clienti, per tal direzione ha ottenuto due sistemi di qualità ISO e implementato GP90.
  • DIEMME S.r.l. – Meccanica di Precisione – Budrio (BO) L’azienda Diemme Srl ha trovato in GP90 un ottimo strumento per la preventivazione.