Ti aspettiamo al padiglione Fabbrica Digitale di MECSPE

Anche quest’anno OSL è presente  con il proprio stand alla fiera MECSPE di Parma che si terrà presso il quartiere fieristico dal 22 al 24 Marzo.

Il nostro stand sarà al nuovo Padiglione 4.1 dedicato interamente al mondo della fabbrica digitale, dove il nostro staff commerciale sarà lieto di presentarvi le nostre soluzioni software per le gestione della produzione e raccolta dati per le officine meccaniche.

Piantina Fiera MECSPE

Padiglione Fabbrica Digitale

Ci troverai al nuovo Salone Fabbrica Digitale si occupa dell’industria 4.0, che rappresenta l’industria del futuro, dove uomo e macchine sono sempre più interconnessi dando vita ad una produzione di prodotti intelligenti.

I temi verteranno dall’informatica alla Sensoristica industriale, dal Cloud Manufacturing alle Tecnologie di identificazione automatica, fino ai Software e alle macchine capaci di comunicare in wireless attraverso l’IoT.  L’obiettivo è quello di mostrare alle imprese italiane un nuovo sistema di produzione che consentirà non solo di risparmiare costi di produzione e trasferimento di materiali ma anche e soprattutto di tagliare i tempi e aumentare la velocità di risposta, intesa anche come minor tempo trascorso tra la fase di prototipazione e quella di realizzazione.

Orari manifestazione

La fiera seguirà i seguenti orari:

  • Giovedì 22 marzo dalle ore 8:00 alle 18:00
  • Venerdì 23 marzo dalle ore 8:00 alle 18:00
  • Sabato 24 marzo dalle ore 8:00 alle 17:00

Biglietti

Per chi fosse interessato ad avere un ingresso omaggio con parcheggio incluso, mandare un email a g.sorbelli@osl.it. Per ognuno prego di specificare: nome, cognome, azienda e indirizzo email.