Controllo accessi e distanziamento con GP9Over: come gestire la FASE 2 e guardare oltre

Gli investimenti, anche quelli sulla sicurezza, devono essere fatti per creare un valore aggiunto che duri nel tempo.

Abbiamo messo a punto 3 soluzioni concrete, integrabili con GP9Over, che mirano a migliorare la gestione delle attività quotidiane di controllo della sicurezza riducendo tempi e rischi.

SOLUZIONE 1

Terminale di controllo temperatura e rilevazione mascherina

  • Misurazione della temperatura
  • Rilevazione presenza mascherina
  • Non necessita della presenza di un operatore

SOLUZIONE 2

Pacchetto: Terminale di controllo temperatura + Software Registrazione Visitatore

  • Misurazione della temperatura e rilevazione presenza mascherina
  • Possibilità di utilizzare i badge già in uso.
  • Archiviazione delle notifiche e, nel rispetto della privacy, invio all’utente designato di un resoconto.
  • Creazione di un report consultabile in qualsiasi momento
  • Integrabile con il MODULO PRESENZE E ACCESSI GP9Over che monitora ogni tipo di informazione connessa al transito del personale.

SOLUZIONE 3

Monitor conta persone

  • Garantisce il distanziamento sociale consentendo o negando l’accesso ad un locale. Disponibile STAND-ALONE

oppure

  • Possibilità di utilizzare lettori badge già in uso
  • Possibilità di un controllo da remoto per monitoraggio tempi di permanenza e accessi (esempio area caffè o mensa)

Tutte le nostre proposte beneficiano delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio del 2020 in quanto classificato nella categoria “dispositivi di sicurezza”.

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    Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE GDPR 2016/679

    I dati personali sono raccolti e trattati secondo l’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, al fine di garantire che il trattamento dei dati si svolga nel pieno rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone.

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    Il trattamento dei dati verrà effettuato con mezzi informatici e/o manuali, in modo lecito e secondo correttezza per garantire riservatezza e sicurezza mediante adeguate misure di sicurezza logiche, organizzative e fisiche.

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    I dati personali relativi al trattamento in questione non risulteranno comunicati in alcun modo a terzi.

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    In ogni momento, l’interessato potrà esercitare il diritto di:

    • chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali.

    • ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione.

    • ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati.

    • ottenere la limitazione del trattamento.

    • ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti.

    • opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto.

    • opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione.

    • proporre un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati Italiana.

    8) TITOLARE DEL TRATTAMENTO

    Titolare del trattamento dei dati è O.S.L. S.r.l., Via Rubicone, 110 – 41056 Savignano S.P. (MO), osl@osl.it

    9) RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

    La figura di Responsabile della protezione dei dati (DPO) non è stata individuata in quanto la scrivente non effettua trattamenti di dati di persone fisiche rientranti nella definizione di art. 37 Regolamento Europeo GDPR 2016/679.

    10) PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

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    Informativa, art. 13 Regolamento UE GDPR 2016/679: