Bando a supporto delle imprese di Padova per il processo di digitalizzazione

Al fine di promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della provincia di Padova, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0 e favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale è stato stanziato un nuovo bando per il 2020.

Spese ammissibili

Il voucher verrà erogato per il 50% delle spese sostenute con importo unitario massimo di euro 5.000,00 e un importo minimo pari ad € 2.000. L’investimento minimo da sostenere (spese ammissibili) è pari ad € 2.000 .

Le spese ammissibili riguardano l’acquisto di beni materiali e immateriali, inclusi dispositivi e spese di connessione, relativi alle tecnologie dell’art. 2 del Bando.  Le soluzioni OSL, volte alla pianificazione della produzione e alla interconnessione macchine, rientrano nella categoria: soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività (ad es. ERP, MES, PLM, SCM, CRM, incluse le tecnologie di tracciamento, ad es. RFID, barcode, etc).

Modalità di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al Bando devono essere presentate telematicamente, registrandosi preventivamente sulla piattaforma Web Telemaco (da www.registroimprese.it), a partire dalle ore 09:30 del 31/08/2020 fino alle ore 19:00 del 12/10/2020.

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    (*) Campi richiesti

    Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE GDPR 2016/679

    I dati personali sono raccolti e trattati secondo l’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, al fine di garantire che il trattamento dei dati si svolga nel pieno rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone.

    1) FINALITÀ DI UTILIZZO DEI DATI

    1. Le informazioni da Lei inserite la identificano (nome, cognome, indirizzo mail, telefono, ragione sociale/privato, testo del messaggio, etc.) per dare seguito alle Sue richieste, in ogni loro natura e forma.

    2. Previo consenso espresso, le informazioni raccolte da Lei la identificano (indirizzo mail) per effettuare attività informativa e promozionale tramite l’invio di newsletter, relativamente ai prodotti del Titolare del trattamento.

    2) MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

    Il trattamento dei dati verrà effettuato con mezzi informatici e/o manuali, in modo lecito e secondo correttezza per garantire riservatezza e sicurezza mediante adeguate misure di sicurezza logiche, organizzative e fisiche.

    3) NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

    Il conferimento dei dati è obbligatorio per le finalità espresse al punto 1, al fine di permettere di erogare i servizi richiesti. Senza il suo consenso non sarà possibile rilasciarle i servizi da Lei richiesti.

    4) COMUNICAZIONE DEI DATI

    I dati personali relativi al trattamento in questione non risulteranno comunicati in alcun modo a terzi.

    5) DIFFUSIONE DEI DATI

    I dati personali trattati, in alcun modo, verranno portati a conoscenza di soggetti indeterminati.

    6) TRASFERIMENTO ALL’ESTERO

    I dati personali trattati non risulteranno trasferiti all’estero.

    7) DIRITTI DELL’INTERESSATO (GDPR artt. 15-22)

    In ogni momento, l’interessato potrà esercitare il diritto di:

    • chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali.

    • ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione.

    • ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati.

    • ottenere la limitazione del trattamento.

    • ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti.

    • opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto.

    • opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione.

    • proporre un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati Italiana.

    8) TITOLARE DEL TRATTAMENTO

    Titolare del trattamento dei dati è O.S.L. S.r.l., Via Rubicone, 110 – 41056 Savignano S.P. (MO), osl@osl.it

    9) RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

    La figura di Responsabile della protezione dei dati (DPO) non è stata individuata in quanto la scrivente non effettua trattamenti di dati di persone fisiche rientranti nella definizione di art. 37 Regolamento Europeo GDPR 2016/679.

    10) PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

    I dati raccolti risultano conservati unicamente per le tempistiche necessarie al fine di permettere di erogare i servizi richiesti.

    Informativa, art. 13 Regolamento UE GDPR 2016/679: