Informazioni sull’offerta di lavoro

Cosa ricerchiamo:

Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere e formarsi e migliorarsi ogni giorno.

Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva.

Cosa offriamo:

Inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento definiti in base all’esperienza.

Un ambiente stimolante e giovane formato da persone appassionate ed esperte, nel quale ognuno è messo nelle condizioni ideali per potersi esprimere nel migliore dei modi.

Attività assegnate:

La risorsa dopo un primo periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia delle seguenti attività:

  • Supporto e formazione clienti nell’utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati
  • Confronto costante con i colleghi del team commerciale e del service con l’obiettivo di condividere l’avanzamento delle attività di competenza e il monitoraggio della soddisfazione del cliente
  • Inteventi di modifica Software e/o su database
  • Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi

Requisiti Preferenziali:

  • Diploma/laurea in ambito tecnico preferibilmente con un background tecnico/informatico
  • Competenze informatiche in ambito SQL Server, utilizzo di strumenti di reporting (SSRS) e Integration (SSIS), realizzazione di query
  • Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server e client. Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, Supremo, FortiClient,VPN,Altri.)
  • Ambito Office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali Word e EXCEL
  • Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell’utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document)
  • Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom)
  • Conoscenza di strumenti di Ticketing (Atlassian Jira Service Desk)
  • Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente
  • Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori

ZONA DI LAVORO: SPILAMBERTO (MO)

 

Invia la tua candidatura compilando il form qui sotto, specificando per quale posizione ci si candida:







    Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE GDPR 2016/679

    I dati personali sono raccolti e trattati secondo l’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, al fine di garantire che il trattamento dei dati si svolga nel pieno rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone.

    1) FINALITÀ DI UTILIZZO DEI DATI

    1. Le informazioni da Lei inserite la identificano (nome, cognome, indirizzo mail, telefono, CV, testo del messaggio, etc.) per dare seguito alla Sua richiesta di candidatura.

    2. Previo consenso espresso, le informazioni raccolte da Lei la identificano (indirizzo mail) per effettuare attività informativa e promozionale tramite l’invio di newsletter, relativamente ai prodotti del Titolare del trattamento.

    2) MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

    Il trattamento dei dati verrà effettuato con mezzi informatici e/o manuali, in modo lecito e secondo correttezza per garantire riservatezza e sicurezza mediante adeguate misure di sicurezza logiche, organizzative e fisiche.

    3) NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

    Il conferimento dei dati è obbligatorio per le finalità espresse al punto 1, al fine di permettere di erogare i servizi richiesti. Senza il suo consenso non sarà possibile rilasciarle i servizi da Lei richiesti.

    4) COMUNICAZIONE DEI DATI

    I dati personali relativi al trattamento in questione non risulteranno comunicati in alcun modo a terzi.

    5) DIFFUSIONE DEI DATI

    I dati personali trattati, in alcun modo, verranno portati a conoscenza di soggetti indeterminati.

    6) TRASFERIMENTO ALL’ESTERO

    I dati personali trattati non risulteranno trasferiti all’estero.

    7) DIRITTI DELL’INTERESSATO (GDPR artt. 15-22)

    In ogni momento, l’interessato potrà esercitare il diritto di:

    • chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali.

    • ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione.

    • ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati.

    • ottenere la limitazione del trattamento.

    • ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti.

    • opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto.

    • opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione.

    • proporre un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati Italiana.

    8) TITOLARE DEL TRATTAMENTO

    Titolare del trattamento dei dati è O.S.L. S.r.l., Via Rubicone, 110 – 41056 Savignano S.P. (MO), osl@osl.it

    9) RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

    La figura di Responsabile della protezione dei dati (DPO) non è stata individuata in quanto la scrivente non effettua trattamenti di dati di persone fisiche rientranti nella definizione di art. 37 Regolamento Europeo GDPR 2016/679.

    10) PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

    I dati raccolti risultano conservati unicamente per le tempistiche necessarie al fine di permettere di erogare i servizi richiesti.

    Informativa, art. 13 Regolamento UE GDPR 2016/679: