Il ruolo di partner tecnologico alla quale O.S.L. S.r.l. ha sempre ambito e per la quale si è impegnata in tutti questi anni ha sensibilizzato O.S.L. S.r.l. ed i propri dipendenti sulle importanti tematiche della Qualità.

A tal proposito O.S.L. S.r.l. ha ottenuto, già dal 2002, la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Lo spirito con la quale la qualità viene vissuta da O.S.L. S.r.l. non è quella di un semplice “obiettivo raggiunto” ma di un impegno costante e duraturo nell’essere supporto ideale per le aziende metalmeccaniche, diventando leader nella fornitura di soluzioni per la gestione dell’area produttiva e della logistica.
Obiettivo finale di O.S.L. S.r.l. di è far si che la qualità con la quale opera sia estendibile grazie ai propri strumenti anche ai propri clienti.

POLITICA AZIENDALE

Nello specifico, la politica di OSL è proprio quella di soddisfare al meglio le crescenti aspettative dei clienti di tutti gli Stakeholders, adottando un sistema di lavoro volto al miglioramento continuo sia in termini di produttività che di rispetto nei confronti dei propri clienti.

Per far ciò, la Direzione della O.S.L. S.r.l. si è prefissata due macro obiettivi da perseguire:

• fare in modo che tutte le attività vengano sviluppate in modo efficiente ed economico al fine di garantire la continuità del business; a questo scopo viene condotta periodica analisi del rischio finalizzata alla pianificazione strategica per il mantenimento e miglioramento del business aziendale;

• garantire la conformità dei prodotti e dei servizi alle specifiche concordate con i clienti puntando al continuo miglioramento del livello di soddisfazione del cliente e dell’immagine aziendale.

ISO 9001:2008 DNV GL O.S.L. S.r.l. Qualità, partner tecnologico aziende metalmeccaniche, fornitura soluzioni gestione produzione, produzione software logistica aziendale