OSL parteciperà all’evento digitale SMART MANUFACTURING di A&T

In un periodo dove le ristrettezze dettate dall’epidemia COVID-19, impongono ancora difficoltà a partecipare a eventi in presenza, OSL sarà presente all’evento digitale organizzato da A&T sullo SMART MANUFACTURING e il controllo della produzione.

Un evento interamente gratuito, che si svolgerà Giovedì 10 Giugno dalle 09:30 alle 17:30dove poter confrontarsi e chiarire dubbi riguardo una tematica tanto attuale quanto fondamentale per il settore meccanico.

Al nostro stand digitale, oltre aver esposto le nostre soluzioni e casi di successo, saranno presenti i nostri commerciali, che tramite un servizio di chat e videochiamate, saranno reperibili per qualsiasi tipo di informazione.

Dalle 14:30 alle 15:00, il nostro Responsabile Commerciale della Lombardia, Giorgio Mandarano, terrà un webinar presentando la nostra suite di GP9Over, che copre l’intero ciclo produttivo da soluzioni per la gestione della produzione, alla raccolta dati, a sistemi CAD CAM e amministrativi.

Sarà l’occasione anche per mostrare le ultime due novità di quest’anno che riguarderanno:

  • per la prima volta sul mercato dei software dedicato alla gestione della produzione possiamo offrire una soluzione di alto profilo che introduce il concetto di Product Cost Management integrato al sistema di produzione che consente di gestire preventivamente i costi dei processi aziendali per supportare le realtà produttive sia nell’ottimizzazione dei processi ex-ante sia nelle politiche di pricing.
  • Re-design del sistema di Raccolta Dati e MES in produzione con interfacce più user-friendly e intuitive per mantenere le nostre soluzioni come un punto di riferimento per facilità d’uso e implementazione anche nelle realtà produttive meno strutturate.

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO