Convegno Industria 4.0: requisiti, responsabilità, controlli.

Industria 4.0: requisiti, responsabilità, controlli è il convegno che si terrà giovedì 12 Aprile a Borgomanero in provincia di Novara. Organizzato da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale in collaborazione con il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa e con l’Agenzia delle Entrate del Piemonte, l’evento avrà l’obiettivo di  fare chiarezza su requisiti, responsabilità e controlli a cui andrà incontro l’imprenditore per usufruire dei benefici offerti dal Piano e in particolare dell’iper ammortamento.

In particolare interverranno esperti del settore tributario, dell’area controllo imprese e del settore tecnologico. Per questo OSL è stata interpellata per esporre esempi di interconnessione in diverse realtà manifatturiere. Paolo Prandini, Presidente di OSL, esporrà infatti  casi concreti implementazione del nostro software secondo gli standard del Piano 4.0 .

Modalità di partecipazione

La partecipazione al convegno è gratuita basta compilare il modulo sottostante consegnandolo presso le sedi della Confartigianato Imprese o di spedirlo via fax.

Di seguito l’informativa sull’evento contenente il programma del convegno e il modulo di adesione da scaricare: Volantino Convegno Industria 4.0 requisiti, responsabilità, controlli Confartigianato