GARANTIAMO LA NORMALE ATTIVITA’

Seguiamo con responsabilità il DPCM 11/3/2020 – decreto con misure urgenti in materia di contenimento e contrasto del diffondersi del virus COVID-2019 – e continuiamo a dare supporto ai nostri clienti pur limitando spostamenti e promuovendo lo smartworking nel rispetto della salute dei nostri dipendenti e clienti.

Come?

  • Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica rimane attivo negli orari 8:30-12:30 14:00-18:00 ed è raggiungibile preferibilmente tramite il sevizio Ticketing o allo 059 765888
  • La normale attività di Consulenza e Formazione continua, ove possibile, da remoto. Potete contattare il vostro consulente di riferimento attraverso i consueti recapiti.
  • I nostri Referenti Commerciali sono disponibili tramite supporti digitali per una demo o una video conferenza e sono raggiungibili scrivendo all’indirizzo sales@osl.it.

Siamo sicuri che rispettando le indicazioni del decreto, mantenendo la continuità e sostenendo i nostri clienti, supereremo l’emergenza.

Il team O.S.L. S.r.l.