Bando Voucher Digitali I4.0 2025 – Bologna
È stato pubblicato dalla Camera di Commercio di Bologna il nuovo Bando , che sostiene micro, piccole e medie imprese del territorio negli investimenti in digitalizzazione e innovazione tecnologica.
Chi ne può beneficiare?
Possono beneficiare del contributo le MPMI iscritte presso la Camera di Commercio di Bologna, con priorità a imprese femminili, giovanili e con rating di legalità, a condizione che queste non abbiano già ottenuto l’agevolazione relativa alla precedente edizione del bando (2024).
Quali sono le spese ammissibili?
Sono ammissibili servizi di consulenza e/o formazione (minimo 8 ore); acquisto, canoni e noleggi di beni strumentali materiali e immateriali e di servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione.
Le spese devono essere sostenute a partire dal 01 gennaio 2025 fino al 29 maggio 2026.
Spesa minima dell’investimento: 5.000€.
Di quanto è il finanziamento?
Quando presentare la domanda?
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 11:00 del 10/09/2025 alle ore 13:00 del 17/09/2025.
OSL, il partner per la tua impresa
OSL supporta le aziende nella preparazione del progetto e nella presentazione della domanda per il bando Voucher Digitali 2025.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci compilando il form qui sotto per una consulenza gratuita sul Bando Voucher Digitali I4.0 2025 – Bologna e gestire la pratica del bando.
Pronto a rivoluzionare la tua produzione?
Non solo software gestionali, ma soluzioni per migliorare il tuo lavoro.
Porta la tua azienda metalmeccanica nel mondo delle smart factory con soluzioni intelligenti, studiate sulle tue esigenze.
Vuoi sapere come possiamo aiutarti? Lasciaci un tuo contatto, ti richiameremo noi!