Prodotto hardware per la raccolta dati

Il terminale per raccolta dati TOUCH SCREEN si presenta nelle tre versioni: Raccolta Dati PRODUZIONE, Raccolta PRESENZE (abbinato a PRESENZE) operatori e DOPPIA FUNZIONE (le due funzioni insieme).

Touch Screen 8” con Lettore CCD

Nella versione PRODUZIONE e DOPPIA FUNZIONE viene fornito con un lettore CCD. Lo strumento nasce per raccogliere i dati produttivi e di presenze e si caratterizza dal fatto che riesce a garantire al contempo robustezza, facilita d’utilizzo e grande interattività. La prima caratteristica è garantita dall’alto indice di protezione (IP) che lo caratterizza, che fa sì che lo strumento possa essere messo anche negli ambienti più duri (officine meccaniche, reparti produttivi pieni di olio, trucioli ecc…), la seconda e la terza sono garantite dal sistema operativo Windows® di cui sono dotati e da PANEL il software per la raccolta dati che viene utilizzato contraddistinto dall’alto livello di configurabilità per quanto concerne i passi procedure (serie di domande e informazioni richieste).

Il TOUCH SCREEN può essere collegato in rete attraverso ethernet o WI-FI. Il dialogo diretto con il database centrale permette di visualizzare con un semplice “tocco” disegni tecnici o altri documenti presenti all’interno del sistema GP90. In diverse applicazioni è inoltre possibile eliminare completamente il flusso cartaceo. Il terminale è disponibile in due versioni: 8 e 15 pollici.