L’Area Amministrazione e Finanza di Ad Hoc Revolution comprende tutti i moduli e le funzionalità richieste per la gestione delle problematiche contabili e fiscali, di incassi e pagamenti, dei conti correnti e la gestione del contenzioso.

CONTABILITÀ GENERALE
Tramite il quale è possibile monitorare l’intera struttura dei movimenti contabili. Può essere vista come punto di arrivo per alcune gestioni (Acquisti, Vendite, Cespiti, ecc.), e come punto di partenza per altre (Iva, gestione partite/scadenze, Schede Contabili, Bilancio e Ritenute d’Acconto).

INTRA
Permette di generare automaticamente, in base ai documenti attivi e passivi contabilizzati, gli elenchi Intra, che possono essere mantenuti e trasferiti su file.

CESPITI AMMORTIZZABILI
Il modulo Cespiti mette a disposizione tutte le funzioni necessarie per la completa gestione del ciclo di vita dei beni ammortizzabili. Possibilità di simulare i piani di ammortamento per valutare l’impatto che possano avere sul bilancio.

RITENUTE D’ACCONTO
La gestione delle ritenute d’acconto permette di assolvere agli obblighi di registrazione e documentazione delle ritenute operate dai sostituti d’imposta, la relativa certificazione e i versamenti periodici.

CONTI CORRENTI
Permette di definire tutti i dati specifici di un conto corrente rendendo possibile gestire i conti correnti direttamente dal gestionale con tanto di stampa estratto conto, sia contabile che liquido (a scalare).

CONTENZIOSO
Il Contenzioso permette di automatizzare la gestione dei Mancati Pagamenti e degli Insoluti con la possibilità di ricevere un flusso di ritorno relativo all’insoluto dalla Banca.