Prodotto Software per la Trasmissione e Ricezione Programmi Macchina

Con il Modulo CNC si completa l’offerta delle soluzioni OSL per la gestione ed il controllo di produzione. Mentre attraverso i Moduli per la GESTIONE DOCUMENTI era già possibile archiviare ed associare tutta la documentazione necessaria e utile alla produzione come foto, disegni, certificati di conformità materiali ecc…, con il Modulo CNC l’utente è adesso in grado di gestire, sempre attraverso il data base GP90 NEXT, anche i programmi CN necessari alla realizzazione dei particolari.

Nello specifico si può associare alle anagrafiche Prodotti, Fasi e Macchine i programmi ISO CNC consentendo così una veloce ed efficace ricerca degli stessi. I programmi vengono archiviati attraverso un salvataggio che gestisce l’utente di creazione, la data, l’ora e la revisione. E’ presente una funzione di “Confronto Programmi” attraverso la quale è possibile visualizzare velocemente le righe di comando che differiscono (Foto GP90 Next Visualizzazione Programma – Foto Confronto Programmi).

I programmi sono richiamabili attraverso GP90 NEXT o direttamente dall’applicativo specifico CNC e vengono salvati direttamente sul data base di GP90 NEXT consentendo di salvaguardare tutti i dati aziendali attraverso un unico salvataggio di back up.

Schema invio/ricezione programmi macchine

Nella stessa categoria