Modulo buyer
Gestione e organizzazioni dei diversi profili di buyer
Scopri
Gestione magazzino MRPL’area Gestione Magazzino MRP di GP90 è lo strumento che permette all’azienda di pianificare e seguire in modo scientifico la gestione degli ordini dei clienti, dei movimenti, delle scorte, degli approvvigionamenti di materiali e del conto lavoro esterno.
I sistemi MRP (Material Requirement Planning) permettono di calcolare a cadenza regolare il fabbisogno degli approvvigionamenti per ottenere nel medio e medio/lungo periodo la gestione più efficiente possibile del magazzino e dei materiali richiesti dalla produzione per l’evasione degli ordini.
GP90 di O.S.L. unisce la tecnologia di un software MRP per la gestione del magazzino di ultima generazione a una soluzione modulare dalle molteplici funzioni, che permette l’integrazione completa con il sistema ERP dell’azienda.
Il sistema MRP per la gestione magazzino disegnato da OSL permette di seguire in modo completo e integrato l’intero ciclo di produzione degli ordini di ogni cliente. In ogni momento è possibile avere il quadro completo dei materiali relativi a ogni ordine, dai contratti agli approvvigionamenti, dalle scorte allo stato di lavorazione, dal profilo cliente alle fatture.
La struttura modulare di GP90 permette di avere a disposizione un software MRP per la gestione del magazzino su misura, in grado di monitorare e organizzare i profili buyer (ufficio acquisti), fabbisogno, scorte e giacenze. È possibile inoltre settare parametri specifici per il proprio magazzino, avere sotto controllo le disponibilità ed emettere ordini in automatico ai fornitori.
GP90 permette di integrare totalmente la logistica del magazzino con il sistema ERP dell’azienda. Carico e scarico del magazzino sono organizzati scientificamente e costantemente messi in relazione a bolle e fatture per ogni ordine. Il sistema di gestione MRP permette inoltre di monitorare e valorizzare le giacenze dal punto di vista fiscale, sia su base annua che su lasso di tempo predefinito.
Modulo buyerGestione e organizzazioni dei diversi profili di buyer
Scopri
Modulo CRMGestione e organizzazione delle attività svolte su Clienti/Contatti
Scopri
Modulo fatturazioneCreazione e gestione delle fatture clienti
Scopri
Modulo gestione contrattiCreazione e gestione dei contratti
Scopri
Modulo import/export ordini mov.Importazioni ed esportazioni di ordini clienti/fornitori
Scopri
Modulo magazzino fiscaleGestione della valorizzazione del magazzino
Scopri
Modulo MPSPossibilità di calcolare un piano di produzione
Scopri
Modulo ordini “a contratto”Gestione e organizzazione degli "ordini aperti"
Scopri
Modulo riesame ordineValutazione data richiesta consegna
Scopri
Modulo riparazioniGestione delle riparazioni prodotto
Scopri
Modulo scadenze finanziarieMonitoraggio impegni finanziari - flussi di cassa
Scopri
Modulo utensiliGestione scorte e approvvigionamento utensili
ScopriGentile Utente,
Per garantirvi la migliore esperienza nell’utilizzo dei nostri prodotti e servizi, desideriamo informarvi che, in alcune circostanze, il nostro team tecnico potrebbe richiedere interventi specifici volti a:
Tali attività saranno svolte nel pieno rispetto delle normative vigenti, incluse quelle previste dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679), e adottando le seguenti misure di sicurezza:
Conformemente alle normative europee e agli standard di settore, le operazioni di manutenzione e aggiornamento sono progettate per offrirvi:
Per ulteriori informazioni sulle procedure adottate, vi invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy o a contattarci all’indirizzo email info@osl.it.