Schedulazione a capacità finita

L’efficienza produttiva su misura per ogni azienda manifatturiera

La pianificazione e schedulazione a capacità finita è considerata un asset strategico prima ancora che una funzionalità tecnologica. Incide direttamente sulla gestione delle risorse (fisiche, temporali, economiche) e delle performance ottimali di approvvigionamento, lavorazione e consegna.

eSphere è la soluzione completa e innovativa per la schedulazione a capacità finita, che permette all’azienda di ottenere una governance di progetto in grado di controllare ogni risorsa e ogni variabile.

Ottimo assoluto

Omni+ è l’algoritmo al centro di eSphere. La sua capacità di calcolo massimizza l’efficienza produttiva, governando l’insieme delle risorse e garantendo il conseguimento dell’ottimo assoluto per le condizioni impostate.

SU MISURA

Lo schedulatore eSphere è configurato in base alle esigenze del cliente. Ogni azienda è diversa per processi, struttura, fornitori, magazzino e forza lavoro. Per questo ogni installazione e set up di eSphere avviene su misura per ogni diversa esigenza.

Scambio dati

eSphere, modulo di schedulazione a capacità finita, integra il flusso di dati con gli altri sistemi in uso e permette lo scambio automatico di dati con l’ERP aziendale.

Integrato con GP9Over

eSphere è completamente integrato con GP9Over, mettendo così a disposizione delle aziende manifatturiere una soluzione MES unica sul mercato per funzionalità e capacità di controllo del ciclo produttivo.

Grazie alla nostra esperienza trentennale nella gestione della produzione e la conoscenza di Overmach nell’ambito delle macchine utensili, siamo in grado di seguire al meglio il cliente in ogni fase di progettazione del sistema di schedulazione a capacità finita, realizzando il set up ottimale e fornendo l’assistenza post vendita.

L’integrazione di eSphere con il sistema ERP GP9Over permette l’interscambio di varie informazioni tra le quali:

  • Risorse
  • Materiali
  • Attrezzature
  • Attrezzisti
  • Operatori

Vuoi maggiori informazioni?

Fatti ricontattare!

Hai un azienda del settore metalmenccanico e vuoi conoscere meglio i vantaggi dello schedulatore  eNX?

Richiedici un contatto, un nostro tecnico si metterà in contatto con te entro 24 ore, per capire come le soluzioni software O.S.L. possano migliorare il tuo lavoro.

    ADD