OverOne Tool_logo

Il sistema innovativo di gestione e identificazione utensile che si interfaccia alla tua macchina CNC.

Intuitivo e chiaro. Rapido e necessario.

Con OverOne Tool puoi caricare rapidamente i tuoi utensili grazie alle tecnologie RFID o QR e averli disponibili a database in maniera ordinata con schede dedicate, divisi per magazzino.

Tutti i dati dei tuoi utensili in real time.

Dentro le schede potrai trovare i dati in real time sul loro stato di usura, la foto dell’utensile e tutte le sue caratteristiche tecniche, anche modificabili.

Trova quello che ti serve. Subito.

Grazie ai filtri avanzati, potrai decidere quali utensili visualizzare in base alle caratteristiche rilevanti e rendere la ricerca più veloce ed efficace.

C’è un problema? OverOne Tool ti avvisa.

Quando un utensile raggiunge lo stato di usura limite, il sistema rileva lo status in automatico ed invia una notifica al team leader evitando il fermo macchina.

Connetti le macchine della tua azienda.

Il software OverOne Tool si interconnette con qualsiasi macchina CNC della tua azienda, con la possibilità di interconnettere più di una macchina alla volta.

Tanti vantaggi, un’unica soluzione.

Adottando OverOne Tool per la tua azienda avrai un vantaggio economico rilevante: ottimizzi l’utilizzo degli utensili, velocizzi il caricamento a sistema, eviti l’errore umano da digitazione.

Il software OverOne Tool, inoltre, rientra nelle spese ammissibili del nuovo CREDITO DI IMPOSTA 2022, potendo così garantire l’accesso ad un aiuto fiscale del 50% sull’installazione.

Grazie a questi elementi, puoi rientrare nell’investimento in pochi mesi – contattaci per avere la simulazione dettagliata del ritorno della spesa:

BI-MU 2022