Openhouse MAZAK: verso la fabbrica del futuro insieme a OSL

Dal 18 al 21 Ottobre, Yamazaki Mazak Italia S.r.l., leader mondiale nella produzione di macchine utensili, aprirà le porte della propria sede di Cerro Maggiore per presentare le sue ultime novità.

Oltre 20 saranno le macchine esposte, dalla nuova Hybrid Muti-Tasking sino ai centri di tornitura CNC e alle macchine per il taglio laser.  Verrà mostrata anche la nuova tecnologia SMOOTH,  ovvero un CNC capace di connettere, produrre e analizzare dati Industry 4.0 in qualsiasi sito produttivo, fabbrica o officina.

Il tema centrale dell’evento sarà dunque l’Industria 4.0 e come affiancare le aziende meccaniche durante il passaggio verso la fabbrica del futuro.

E’ con orgoglio che ancora una volta OSL è stata invitata da Mazak per presentare le proprie soluzioni per il collegamento macchine e raccolta dati MES. I nostri ragazzi del Ufficio Commerciale saranno a disposizione per far chiarezza sulla tematica attuale del Piano Nazionale Industria 4.0 istituito dal governo italiano per agevolare l’informatizzazione nel settore metalmeccanico.

Come partecipare all’evento

L’evento, che si articolerà su 4 giornate ad ingresso libero, seguirà il seguente orario:

18 Ottobre: dalle 09 alle 18

19 Ottobre: dalle 09 alle 21

20 Ottobre: dalle 09 alle 21

21 Ottobre: dalle 09 alle 15

Per chi fosse interessato a partecipare, prego di mandare un email a sales@osl.it indicando nome, cognome e azienda del partecipante al fine di ricevere un nostro invito ufficiale da mostrare alla reception.

Di seguito è riportata la locandina della manifestazione.

evento-mazak-openahouse-aziende-macchine-utensili-ismart-factory-cnc-smooth-indutria-4.0