Lapsy parteciperà a Modena Smart Life

Organizzata dal Comune di Modena, Modena Smart Life è arrivata quest’anno alla quarta edizione dove affronterà il tema del rapporto fra la società umana e l’Intelligenza Artificiale.

Nello specifico, Modena Smart Life è un grande evento che vede coinvolti i cittadini, le imprese e le istituzioni del nostro territorio con l’obiettivo di mostrare il cambiamento avvenuto con le nuove tecnologie digitali nei vari ambiti di attività del genere umano.

Il festival della cultura digitale sarà articolato in diverse iniziative e conferenze nonché installazioni per mostrare concretamente come le innovazioni cambiano la nostra vita, il lavoro e i saperi.

L’evento si svolgerà presso più sedi nel centro di Modena dal 27 al 29 Settembre 2019. Per maggiori informazioni, consultare il programma all’indirizzo web https://www.modenasmartlife.it/programma

Lapsy presenzierà con un corner espositivo presso la Fondazione Collegio San Carlo in Via San Carlo, 5 durante tutti i giorni della manifestazione e alle ore 16 di venerdì pomeriggio Marco Malaguti, CEO, interverrà al dibattito “Le nuove tecnologie a supporto della ricettività turistica” (https://www.modenasmartlife.it/programma/eventi/27-settembre-2019/tecnologie-dati-e-turismo)