Vi aspettiamo al padiglione Fabbrica Digitale di MECSPE

Anche quest’anno parteciperemo alla fiera Mecspe di Parma che si terrà presso il quartiere fieristico dal 22 al 24 Marzo.

Ci troverete al nuovo padiglione 4.1 dedicato interamente al mondo della fabbrica digitale, dove il nostro staff commerciale sarà pronto a illustrarvi le nostre soluzioni software per le gestione della produzione e raccolta dati per le officine meccaniche.

Piantina Fiera MECSPE

Padiglione Fabbrica Digitale

Il Salone Fabbrica Digitale si occupa delle tematiche relative alla fabbrica intelligente oggi definita industria 4.0 che rappresenta il cardine dell’industria del futuro, dove tecnologia e business sono sempre più interconnessi dando vita ad una produzione di prodotti intelligenti.

I temi verteranno dall’informatica alla Sensoristica industriale, dal Cloud Manufacturing alle Tecnologie di identificazione automatica, fino ai Software e alle macchine capaci di comunicare in wireless attraverso l’IoT.  L’obiettivo rimane quello di creare un nuovo sistema di produzione che consentirà non solo di risparmiare costi di produzione e trasferimento di materiali ma anche e soprattutto di tagliare i tempi e aumentare la velocità di risposta.