Controllo accessi e aperture varchi OSL

Monitora gli accessi dei dipendenti, visitatori e automezzi

Il sistema RD-ACCESSI-WEB permette la gestione ed il monitoraggio delle aree aziendali, acquisendo e convalidando i transiti dei dipendenti e dei veicoli sulla base dei loro profili di accesso, e coordinando direttamente i segnali necessari all’attivazione degli attuatori per il comando di apertura dei varchi integrati nei lettori stessi. Il sistema può inoltre gestire altre funzioni quali il pilotaggio di avvisatori visivi ed acustici, controllo stati porta ed altro ancora.

RD-ACCESSI-WEB può fornire in tempo reale la situazione delle persone presenti negli stabilimenti, esattamente come disposto dalla normativa in materia di sicurezza. Tramite il software di gestione è possibile inoltre autorizzare temporaneamente personale esterno (per esempio fornitori o visitatori) per accedere a determinate aree per un periodo di tempo prestabilito.

RD-ACCESSI-WEB è integrato con il sistema GP90Next, infatti tra i due sistemi è possibile:

  • condividere le anagrafiche degli operatori e dei profili evitando così doppi inserimenti
  • visualizzare e confrontare le quadrature operatori con gli accessi
  • abilitare la sincronizzazione accessi/presenze ovvero far figurare l’accesso aziendale come marcatura al fine presenze

tutto questo grazie all’utilizzo di un’unica tessera che ottempera altre tre funzioni (Produzione-Presenze-Accessi).

Per le parti accessi sono disponibili inoltre specifiche app che possono essere installate sul telefono (iOS o Android).