O.S.L. S.r.l. considera il servizio di assistenza tecnica come una parte cruciale della propria strategia aziendale in quanto ritiene che rappresenti una base per la crescita futura.

Assistenza tecnica significa anche un servizio di pronta consegna dei moduli, personale sempre a disposizione, supporto al Cliente e uno staff tecnico altamente preparato, in altre parole significa fornire assistenza ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto.

Investiamo continuamente nella formazione dei nostri tecnici per assicurare adeguati servizi post-vendita affinchè siano in grado di fornire un sostegno immediato e competente.
Desideriamo inoltre ricordarvi che O.S.L. S.r.l. è organizzata ed attrezzata per effettuare il servizio di verifica periodica immediata.

Ticket

Per la gestione delle richieste di assistenza tecnica è stato introdotto un nuovo strumento interno. Tutte le richieste, saranno gestite attraverso un software di gestione ticket, che consente una migliore organizzazione e rintracciabilità delle informazioni rispetto all’attuale semplice email utilizzata sino ad ora.

L’indirizzo di accesso al portale è il seguente: http://jirasd.osl.it/servicedesk/customer/portal/3

Per usufruire del servizio di assistenza tecnica, è necessario registrarsi al nuovo portale web OSL DESK e utilizzare il portale per l’inserimento delle nuove richieste. Solo gli utenti registrati nel portale potranno aprire richieste di assistenza. Per abilitare un utente all’apertura delle suddette richieste si dovrà segnalare un indirizzo e-mail da attivare ad attivazionedesk@osl.it da cui si riceverà un invito alla registrazione.

La registrazione al portale ed il relativo utilizzo è completamente gratuito, mentre il servizio di fornitura di assistenza tecnica rientra all’interno delle condizioni contrattuali esistenti. Per i clienti che non hanno un contratto di assistenza in essere, possono utilizzare il portale per le richieste di aiuto, tuttavia, queste saranno evase solo a fronte dell’accettazione di un contributo a consuntivo, come da tariffa oraria concordata.

Il nuovo portale web, oltre che consentire una migliore comunicazione tra il personale tecnico OSL e tutti i collaboratori della Vs. azienda, consente di rintracciare tutte le richieste e controllarne lo stato di avanzamento.

L’utilizzo dell’assistenza telefonica, è sempre contemplata all’interno del servizio di assistenza tecnica, tuttavia per poter fornire il servizio, richiediamo almeno un account identificato registrato all’interno del portale.

Nel link sotto potrete trovare tutte le istruzioni operative necessarie, per richiedere l’accesso al portale e comunicarci quanto prima le informazioni richieste, per poterne attivare l’utilizzo. Oltre alla procedura di attivazione è disponibile una pratica guida illustrativa su come navigare e utilizzare al pieno tutte le funzioni disponibili.

O.S.L. S.r.l. Quick Support

La soluzione All-In-One per il controllo remoto e supporto tecnico tramite Internet.

Tramite questo software, gli operatori specializzati di O.S.L. S.r.l. vi forniranno l’assistenza remota tramite internet senza necessità di installare alcun software sul vostro PC.
Con “O.S.L. S.r.l. Quick Support”, tutte le sessioni saranno autenticate con protezione password cifrata, che ad ogni accesso verrà automaticamente sostituita, rispettando la legge sulla privacy.

Il software NON necessita di alcuna installazione sul vostro computer, basterà scaricarlo ed eseguirlo per essere pronti alla connessione da parte dei nostri tecnici.

O.S.L. S.r.l. Quick Support è il servizio di assistenza tecnica tramite internet: facile, sicuro, immediato.

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